Dopo averci guidato per le città più belle del mondo, i charms di Rosato ci invitano a scoprire la magia di Venezia, con le sue maschere del Carnevale, le Gondole, la meravigliosa Piazza San Marco.
Il Carnevale di Venezia, uno dei più famosi al mondo, viene celebrato da Rosato con miniature a forma di maschere allegre, preziose e colorate.
Le antiche maschere laccate di smalti colorati e zirconi luminosi regalano fascino e illuminano gli outfit.
Ideali da indossare con una maglia o sotto una giacca, pratici e comodi si prestano con passpartout per tutte le occasioni, dall’inizio di giornata in ufficio o sul posto di lavoro , fino alla sera, con l’allegro aperitivo con gli amici o per una cenetta a due romantica, del resto, Venezia è sicuramente una delle città piu’ romantiche al mondo.
Charm in argento 925 a forma di maschera con elementi placcati oro 18kt, smalti colorati e zirconi costano circca €59
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…