SFILATE

Cerca
Close this search box.

A San Valentino dichiara il tuo Amore con Wolford

I collant e le autoreggenti trasparenti Wolford della serie “Love” nascondono una piccola sorpresa raffinata.

A breve ci sarà una ricorrenza che per molte ha un significato speciale, stiamo parlando di San Valentino. Una cena romantica a due, un cinema che accomuni, o la mostra che aspettavate di vedere insieme da tanto tempo.

Un’uscita carina insomma, per festeggiare un momento di romanticismo e perché no? Anche un po’ sexy e d’intimità ritrovata.
Questa potrebbe essere un’idea regalo per stuzzicare lui con un pizzico di “innocente malizia”, preludio di una serata molto, molto promettente…

Wolford per sedurre a San Valentino

I collant e le autoreggenti trasparenti Wolford della serie “Love” nascondono una piccola sorpresa raffinata. Se visti da davanti, potrebbero sembrare semplici collant e autoreggenti, basta voltarsi e la cucitura posteriore di colore nero che corre sul retro della gamba si trasforma in un messaggio di vero amore. “Love is enough”, un aggiornamento della classica (e un po’ scontata) cucitura sulla gamba non potrebbe essere più affascinante!

Perché non festeggiare la festa dell’amore con i collant e le autoreggenti più adatti? Sarebbe un vero peccato non farseli regalare dal proprio amato con la promessa di un “piccolo premio” dopo… Scommettiamo che nessun lui si rifiuterà di accontentarvi?

Wolford in fatto di femminilità e seduzione ne sa sempre una più del diavolo…

Fall in love whit Wolford!

Collant Wolford Love Tights. Prezzo € 39,00
Autoreggenti Wolford Love-Stay-up. Prezzo € 43,00
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le calze? Sì, ma se super cool

Torna la consapevolezza che una bella calza indossata nel modo corretto può valorizzare la gamba e renderla più sexy velata, coprente o lavorata!

Impostazioni privacy