SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dior, scarpe: Dioressence, i colori della primavera

La casa di moda francese Christian Dior ha deciso di rendere omaggio alla décolleté con la nuova linea Dioressence.

La primavera sembra lontana dalla nostra portata, eppure è già tempo di delineare i trend della prossima stagione. Tra le novità che ci sentiamo in dovere di sottolineare, c’è senza alcun dubbio la linea Dioressence.

La casa di moda francese ha deciso di rendere omaggio ad una calzatura classica come il modello décolleté. La forma diventa sempre più sinuosa per sprigionare la sensualità femminile presente in ogni donna.

L’eleganza di Christian Dior mira a rappresentare tonalità particolari dalle sfumature chic ed intraprendenti. Meravigliosi colori accompagnano le proposte della primavera/estate 2016, come ad esempio ocra, verde militare, cognac, rosso Trafalgar, bronzo, bianco, grigio antracite, blu inchiostro, azzurro, blu navy e blu notte.

La lavorazione è determinata dall’esperienza dei professionisti ed è resa speciale dall’alta qualità dei materiali utilizzati. I pellami, le misure e le forme vengono scelti con minuziosità dagli addetti ai lavori che si occupano con dedizione del prodotto, dalle prime fasi di confezione, alle ultime rifiniture.

La forma sinuosa e il tacco a spillo sono già considerati un must have, il modello è disponibile online nel portale e-commerce Dior.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy