SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mix di stili per la donna MCS Marlboro Classics

L'estate, per la donna MCS Marlboro Classics, è casual ma ricercata.

L’estate, per la donna MCS Marlboro Classics, è casual ma ricercata.
Quella proposta è una collezione dalla forte femminilità ma anche la rivisitazione dei temi chiave del marchio: il biker, il vintage, i check.

Una lettura fatta con spirito di indipendenza e libertà da accostamenti e categorie rigidamente precostituite.

E’ l’espressione di una femminilità mai leziosa che gioca sui contrasti di forme, di materiali, di stampe, dove i capi dal sapore vintage vengono illuminati dai check multicolor il denim in tutte le sue declinazioni sposa il sangallo e realizza sulle camice giochi ironici di rouches .

Ecco allora che il camouflage viene stemperato in forme e volumi femminili, oppure  i capi icona del marchio sono spesso fusi a fantasie liberty, e la mascolinità dei bykers viene addolcita da colori candy.

Senza dimenticare la pelle, trattata come un tessuto…tinta, scolorita, sovra tinta, fino alle giacche dal sapore sartoriale realizzate in cotoni lavati dall’aspetto ‘used’.

Con coraggio la palette dei colori si apre a toni più brillanti e solari per mixarli con le tinte naturali – kaki, sabbia, fango, verde militare – tipiche del brand.

Con questa collezione MCS Marlboro Classics riscopre la sua identità – che vede nei trattamenti materici, nei contrasti maschile/femminile, nell’interpretazione contemporanea dei capi icona dell’American Dream – la sua espressione più autentica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy