Buccellati, da sempre sinonimo di alta maestria orafa, ha aperto una nuova prestigiosa boutique su Rue de la Paix a Parigi, strada che da sempre vede la presenza dei più importanti nomi della gioielleria mondiale.

La nuova Boutique, al numero 1 di Rue de La Paix, ha una superficie di oltre 200 mq e è
BUCCELLATI: NUOVA APERTURA A PARIGI IN RUE DE LA PAIXstata realizzata applicando il nuovo concept elaborato dallo studio Vudafieri Saverino Partners e già applicato da circa un anno alle più recenti boutique di New York, Bal Harbour, Chicago, nonché ai diversi corner e shop-in-shop aperti presso Galeries Lafayette a Parigi, Neiman Marcus a Palm Beach, Gump’s a San Francisco, a Hong Kong e a Seoul.

In vetrina le migliori collezioni di gioielleria, argenteria e orologeria della Maison famosa per l’utilizzo di tecniche di incisione che risalgono alle antiche tradizioni delle botteghe orafe italiane del Rinascimento e pietre rare con colori eccezionali.

La nuova boutique si va ad aggiungere a quelle di Milano, Venezia, Firenze, Cala di Volpe, Capri, Monte Carlo, Parigi, Londra, Mosca, Dubai, New York, Chicago, Aspen, Beverly Hills, Bal Harbour, San Francisco, Palm Beach, Hong Kong, Tokyo, Seoul, Osaka e Nagoya.

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: