Brandoni ha presentato al FuoriSalone Milanese i nuovi camini a bioetanolo firmati GrittiRollo nell’installazione “Warm relax” progettata dai due architetti all’interno della “Good Design Gallery”.

Cone e Vesta sono i due camini al bioetanolo di Brandoni scelti per scaldare questa installazione, entrambi fanno parte della collezione design dell’azienda.

Il modello Cone è stato realizzato in legno rovere chiaro, una forma morbida, sinuosa e irregolare che muove la fiamma con eleganza e stile. Il camino ha un’altezza di 47cm per una larghezza di 105cm e una profondità di 80cm.

Il Vesta Minor e il Vesta Major sono i due “focolari” che catturano l’attenzione su se stessi: numerosi elementi in legno si innalzano a proteggere la fiamma sprigionata dal bruciatore in acciaio inox. Anche in questo caso il legno diventa materia prima, a proteggere i giochi di luce di una fiamma viva e preziosa. Il Vesta Minor misura 64 cm di altezza e altrettanti 64 cm di diametro, mentre il Vesta Major è alto 88cm e con un diametro di 72cm.

La possibilità di utilizzare i camini sia negli spazi interni sia all’esterno li rende davvero unici e versatili.

Categorie: Arte & Design Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: