Brandoni ha presentato al FuoriSalone Milanese i nuovi camini a bioetanolo firmati GrittiRollo nell’installazione “Warm relax” progettata dai due architetti all’interno della “Good Design Gallery”.
Cone e Vesta sono i due camini al bioetanolo di Brandoni scelti per scaldare questa installazione, entrambi fanno parte della collezione design dell’azienda.
Il modello Cone è stato realizzato in legno rovere chiaro, una forma morbida, sinuosa e irregolare che muove la fiamma con eleganza e stile. Il camino ha un’altezza di 47cm per una larghezza di 105cm e una profondità di 80cm.
Il Vesta Minor e il Vesta Major sono i due “focolari” che catturano l’attenzione su se stessi: numerosi elementi in legno si innalzano a proteggere la fiamma sprigionata dal bruciatore in acciaio inox. Anche in questo caso il legno diventa materia prima, a proteggere i giochi di luce di una fiamma viva e preziosa. Il Vesta Minor misura 64 cm di altezza e altrettanti 64 cm di diametro, mentre il Vesta Major è alto 88cm e con un diametro di 72cm.
La possibilità di utilizzare i camini sia negli spazi interni sia all’esterno li rende davvero unici e versatili.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…