Brandoni ha presentato al FuoriSalone Milanese i nuovi camini a bioetanolo firmati GrittiRollo nell’installazione “Warm relax” progettata dai due architetti all’interno della “Good Design Gallery”.
Cone e Vesta sono i due camini al bioetanolo di Brandoni scelti per scaldare questa installazione, entrambi fanno parte della collezione design dell’azienda.
Il modello Cone è stato realizzato in legno rovere chiaro, una forma morbida, sinuosa e irregolare che muove la fiamma con eleganza e stile. Il camino ha un’altezza di 47cm per una larghezza di 105cm e una profondità di 80cm.
Il Vesta Minor e il Vesta Major sono i due “focolari” che catturano l’attenzione su se stessi: numerosi elementi in legno si innalzano a proteggere la fiamma sprigionata dal bruciatore in acciaio inox. Anche in questo caso il legno diventa materia prima, a proteggere i giochi di luce di una fiamma viva e preziosa. Il Vesta Minor misura 64 cm di altezza e altrettanti 64 cm di diametro, mentre il Vesta Major è alto 88cm e con un diametro di 72cm.
La possibilità di utilizzare i camini sia negli spazi interni sia all’esterno li rende davvero unici e versatili.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…