Per la campagna del nuovo Velvet Skin Tint e Nars Spring 2016 Color Collection Nouvelle Vogue, Francois Nars ha scelto di fotografare la modella italiana Mariacarla Boscono per la sua bellezza non convenzionale e camaleontica, che le permette di interpretare ogni volta una donna diversa dietro alla sua macchina fotografica. Francois Nars ritiene che la personalità sia il cuore della bellezza, e tutto inizia con un incarnato levigato e un make up dalle tonalità perfette per un mood primaverile.
Per la primavera, Nars presenta un maquillage che racchiude un mix frizzante e moderno di sfumature stagionali e texture innovative per occhi, guance e labbra che esprimono uno stile luminoso, una fusione di freschezza e femminilità.
Un blush che irradia accenti rosa orchidea su un incarnato naturale e mat, labbra che scintillano di toni albicocca, rosa e vin brulè. Lo sguardo ammalia grazie a colori d’impatto, must-have della collezione: Dual-Intensity Eyeshadow, declinato per l’occasione nei sontuosi e versatili blu notte e menta ghiacciata, da applicare asciutto per un sofisticato effetto mat, bagnato per un finish altamente brillante.
Se anche voi amate un look sofisticato e minimale, perfetto per il giorno, provate un tocco di menta sugli occhi e il rosa tenue sulle labbra. Di sera, concesso sedurre con un gioco di sguardi color blu e un sorriso acceso da una nuance vin brulè. Il tutto, valorizzato da un incarnato naturale e mat, riscaldato da un velo di blush rosa orchidea.
Con un make up così radioso e femminile non c’è che da augurarsi che arrivi presto la primavera per indossarlo!
Disponibile in edizione limitata da febbraio ad aprile 2016 nei punti vendita Sephora
di Franco Lorenzon
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…