SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jan e il fumetto per l’aperitivo Comic Hour alla terrazza Ramazzotti

L'amaro italiano famoso nel mondo inaugura la TERRAZZA RAMAZZOTTI al decimo piano dell'Hotel dei Cavalieri in piazza Missori 1 a Milano.

Mercoledì 4 maggio l’amaro italiano famoso nel mondo inaugura  la TERRAZZA RAMAZZOTTI al  decimo piano dell’Hotel dei Cavalieri in piazza Missori 1 a Milano. Serata top il mercoledì sera: a partire dalle 19 va in scena COMIC HOUR, l’aperitivo firmato Ramatonic all’insegna dell’ironia e della creatività dei vignettisti del Festival del Fumetto in collaborazione con WOW Spazio Fumetto, il nuovo museo dedicato alla Nona Arte.

Ma la nuova movida milanese continua  con un doppio appuntamento in programma tutti i mercoledì e giovedì fino a ottobre.

Protagonisti della TERRAZZA RAMAZZOTTI non solo personaggi del mondo dello spettacolo e dj-set esclusivi. E se la vista non manca, il sound è curato al diapason… 33 spezie selezionate che provengono da tutto il mondo per incontrarsi in ogni sorso di Amaro Ramazzotti completano la serata con un allestimento aromatico all’insegna della naturalità.

Slurp, Crunch,  Clap clap, Glu glu: ogni mercoledì la Terrazza Ramazzotti asseconda l’imprinting ironico e decisamente anticonvenzionale di Ramazzotti e va in scena con l’aperitivo COMIC HOUR, divertimento garantito dall’Argh allo Zomp! La vena creativa dei fumettisti e artisti del Festival del Fumetto in collaborazione con WOW Spazio Fumetto, il nuovo museo dedicato alla Nona Arte, anima la terrazza sotto l’egida del RAMATONIC: bastano poche e semplici mosse <<1 parte di amaro, 4 di tonica, ghiaccio e 1 fetta d’arancia>> per immergersi nello spirito della serata. Per gustare il Ramatonic in compagnia ecco la Ramagang, un bicchiere king size per otto.

Durante la serata del mercoledì un vignettista coinvolgerà gli ospiti con le proprie creazioni all’insegna della fantasia e dell’umorismo. I più spiritosi, inoltre, potranno posare per scatti fotografici in puro stile comic.

Il 4 maggio si parte con il tratto intraprendente di Jan, alias Enzo Jannuzzi, uno dei più interessanti autori underground italiani dallo spirito anticonformista e indipendente che sfiderà gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie