SFILATE

Cerca
Close this search box.

Torna di moda l’occhiale Panto ma in versione unisex

Il 2016 vede il grande ritorno dell’occhiale Panto. Il brand di occhiali “made in Austria” lo rilancia in versione lusso e unisex.

Il 2016 vede il grande ritorno dell’occhiale Panto, nome che deriva dal termine pantoscopico, letteralmente “che vede tutto”. Questo modello storico, che influenza la moda maschile fin dagli anni ‘50, si ripresenta in una nuova versione dal sapore particolare ed irresistibile, in una parola, unisex.

Gloryfy rilancia questo trend con una serie di occhiali da sole dalla forma iconica tondeggiante e dal gusto un po’ retrò in tre nuance trandy.
Il brand di occhiali “made in Austria”, amplia così la collezione LIFEstyle dalle linee più morbide e glamour ma iper resistenti.

Tutti i modelli sono realizzati con materiali altamente elastici che garantiscono elevate prestazioni e li rendono “indistruttibili” .

Con la nuova versione del modello 2015 Panto, una reinterpretazione del classico occhiale dei primi del ‘900 che negli anni ha conquistato le star di ogni epoca, con quella sua forma arrotondata che li rende eccentrici ma non troppo: occhiali moderni nei contenuti.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy