Il capodanno Cinese cadrà l’8 febbraio 2016, Giorgio Armani rende omaggio a quest’anno di fuoco e luce con una palette illuminante creata appositamente per questa festa.
Concepita per valorizzare l’incarnato, questa cipria compatta ‘Armani Glow’ lascia sulla pelle un velo mat naturale e trasparente. Una nuance universale, adatta a ogni tipo di pelle che mette in evidenza l’incarnato e riflette la luce grazie alla sua texture impalpabile.
Il viso risulta luminoso, chiaro e naturale grazie a due tipi di madreperla inseriti in questa cipria: Bright Radiance e Ivory. Il primo, con la sua tonalità nude satinata fatta di particelle ultrafini, dona una luce e una trasparenza incomparabili. Il secondo, di una tonalità bronze, si avvicina al colore naturale della pelle grazie alla componente di mica sintetica, che cattura la luce e riscalda la carnagione creando un effetto luminoso unico. Un velo di seta, regala un incarnato radioso, il mitico ‘Glow’ di Giorgio Armani Beauty.
Il packaging, dalle curve grafiche di grande impatto visivo, contiene questa preziosa cipria compatta satinata. Ispirato ai colori tradizionali del Medio Regno, l’astuccio bicolore presenta un coperchio rosso scarlatto, il colore della felicità e della buona sorte, e una parte inferiore di un nero corvino ultra-chic. L’astuccio comprende anche un pennello applicatore.
Questa palette sarà distribuita prevalentemente nei paesi asiatici e in una selezione limitata di punti vendita americani ed europei.
Se anche voi siete attratte dall’indiscusso glam di Giorgio Armani Beauty e dal fascino millenario dell’oriente, non vi resta che iniziare la caccia al vostro oggetto del desiderio, senza alcuna riserva!
di Franco Lorenzon
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…