SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nailstyling del momento? Il “buffing manicure” maschile

Antonio Sacripante lancia, per la sfilata di Dsquared2 uomo, una tendenza che sarà il tormentone della prossima stagione, il "buffing manicure".

Antonio Sacripante lancia, per la sfilata di Dsquared2 uomo, una tendenza che sarà il tormentone della prossima stagione. In contrapposizione con il mood della sfilata ma in perfetta sinergia, per la stagione F/W 2016/2017 si riconferma per l’uomo la tendenza di una manicure ultra pulita, curata, lineare e molto lucida ottenuta grazie all’utilizzo appunto di un buffer.

Una “Buffing Manicure”, questo è il suo nome, realizzata ad hoc per un risultato impeccabile!
La grana finissima del buffer è l’ideale per lucidare le unghie fino a ottenere lo stesso effetto di uno smalto trasparente.
Non solo perfetta per gli uomini ma anche per le donne che vogliono prendersi una pausa dallo smalto, continuando a curando le proprie mani, con unghie luminose – effetto specchio!

Il buffer si usa per una perfetta levigatura delle unghie naturali nella fase di preparazione, la lima lucidante invece è molto morbida con differenti lati di materiali diversi adatti proprio a lucidare le unghie naturali.

E se lui non fosse interessato a copiare il trend, offritevi come manicurista. Potrebbe essere il pretesto che cercavate da tempo per conquistare colui che vi fa battere il cuore… o più semplicemente, per sedurre il proprio fidanzato una sera, dove l’intimità può sfociare in qualcosa di molto, molto hot…

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy