SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sunkiss Ribbon, il fard illuminante di Chanel

Chanel propone una creazione esclusiva: Sunkiss Ribbon il risveglio della luminosità.

Con l’arrivo della nuova stagione, la voglia di osare un maquillage scintillante, capace di regalare una allure speciale, è irrefrenabile. Il sogno di tutte è riuscire in un solo gesto a, illuminare e scolpire i tratti del viso, ottenendo all’istante, un look che evochi quell’aria esclusiva tipica di una vacanza d’oltre oceano.

Per la COLLECTION L.A. SUNRISE, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL ha cercato di catturare lo sfavillio di colori e l’energia sconfinata delle mattine californiane.

Quando il sole sorge sull’oceano californiano, si disegnano nel cielo bande di colore che vanno dal rosa all’arancio, passando per il beige. La creazione esclusiva SUNKISS RIBBON, riproduce la luce delle mattine californiane, quando il sole che sorge dona al cielo una moltitudine di sfumature colorate.

Le bande intrecciate di rosa fucsia, corallo, rosa mattone, beige ramato e rosa antico fanno eco al cielo che si anima alle prime luci dell’alba. Sulla pelle, si disegna la magica alleanza di una nota rosata che impreziosisce gli zigomi e di un velo di beige dorato che veste il colorito di una leggera abbronzatura, come sotto l’effetto dei primi raggi del sole.

Fard sublimatore di luce, la creazione esclusiva SUNKISS RIBBON dona un’affascinante luminosità naturale.

Diverse le possibilità di utilizzo: come tocco finale su tutto il viso; come fard satinato nell’incavo delle guance oppure come un velo di colore per sottolineare le tempie, la fronte e l’ovale del viso.

Non vi resta che provare questo prezioso e irresistibile alleato di bellezza, capace di ricreare quel fascino esclusivo e quel look glam che stavate ricercando con l’anno nuovo.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy