Ragazze, c’è una nuova sfida che si vince a colpi di click: la penna sotto il seno. Di cosa si tratta vi chiederete?
Ecco soddisfatta la vostra curiosità. Mettete una penna alla base del seno, là dove si forma una piega, se la penna rimane incastrata e non cade, vuol dire che si ha un seno sufficientemente florido e quindi più sexy.

E’ lo so, state pensando quello che penso io e cioè che non c’è limite alla follia sul web?!

Ma scettici o no, questo gioco sta prendendo sempre più piede e sui social si è scatenata una vera e propria gara, l’obiettivo: ottenere più like possibili utilizzando via via oggetti sempre più grossi.

Avete capito bene, dalla penna si passa al pennarello, al pennello per il trucco, al tubetto di dentifricio fino ad arrivare ad ortaggi che vi lascio immaginare, perfino alla lattina di coca cola.
Va da sé infatti, che più è grande l’oggetto trattenuto, più la signorina titolare della coppa ‘forzuta’ è destinataria di “WOW” cerimoniosi, tutti tesi ad esprimere festanti la potenza di sporgenze mai palesemente denudate e sempre strategicamente svelate.

Insomma, questo gioco è diventato una vera e propria mania che sta spopolando nel web. Ma le prime a farlo non sono state le italiane, tantomeno le americane o le ragazze inglesi, ma il primato spetta alle orientali, e da lì è arrivato a noi.
Naturalmente non sono mancate le critiche. e poiché le foto sono spesso accompagnate da incitamenti del tipo “Dimostra che sei una donna, fai il test”, si sprecano le accuse di sessismo contro le promotrici di un’iniziativa.
Ma a guardare sul web, non ci sono solo ragazze a fare il gioco, ma anche maschietti, anche se un po’… in carne!

Di Raffaella Ponzo
Foto – via Il Giornale

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: