L’impronta forte dei Sixties, le correnti culturali del Piper Club. Seduzione e femminilità ispirano questa collezione che si compone di gioielli in argento 925 di grande fascino e carattere.
Piper racchiude in sé tutta la filosofia Diva Gioielli, una griffe preziosa che esce dai canoni tradizionali e impone l’eleganza del dettaglio nell’enfasi di un look “illuminato” e importante.

Tagli netti e linee decise disegnano un palcoscenico magico di dischi piatti, oblò e ouvertures rotonde capaci di stravolgere la percezione dell’abito indossato, d’impatto sulla pelle nuda, sorprendenti tra i capelli. Le forme degli anni ’60 grazie a Diva divengono senza tempo e rigorosamente contemporanee, nell’interessante gioco inaspettato delle proporzioni a contrasto, manifestandosi spettacolari.Piper by Diva Gioielli

Una collezione iconica e inconfondibile che comprende anelli, collane, orecchini e spilloni over. I modelli esplorano diverse finiture, dal rodio lucido alla placcatura oro, all’oro rosato e all’argento nella versione graffiata, nell’arte eccelsa di quella minuziosa lavorazione “a mano” firma esclusiva dell’estro orafo made in Italy.

La magia dello spazio si fonde nella galassia di un concept creativo che miscela forma e design, arte e lavorazione in un gioiello in argento 925 dal fascino 2.0.
Una nuova interpretazione della sfera piena e tonda da vita per incanto ad una collezione planetaria, vetrina contemporanea e preziosa, espressione di linearità e purezza.

I singoli gioielli sono finiti a mano e la collezione si compone di collana, anello, bracciale e orecchini in quattro varianti di colore e nelle versioni lucido ultra shiny e graffiato.
Con la nuovissima “Shell special edition” Eclisse propone un intrigante look minimal illuminato dall’incontro con le favolose perle.

Piccoli capolavori di design che regalano grandi gioie da indossare per sentirsi una (vera) diva.

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: