SFILATE

Cerca
Close this search box.

Daniela Gonzalez: scarpe da far perdere la testa!

Il tacco è indiscutibilmente 12, il materiale predominante è il pitone colorato in Black, Spicy Red, Yellow Lemon e Deep Blue.

Con l’arrivo della bella stagione nasce in ogni donna l’irrefrenabile desiderio di rinnovarsi e cambiare stile.

L’esigenza di abbandonare le pesanti calzature dell’inverno, diventa una scelta imprescindibile. Perché non andare incontro alla primavera, indossando una stupenda décolleté o un sandalo super glam, capaci di regalare una allure tutta speciale.
L’ebrezza di calzare un modello che sappia far battere il cuore è una sensazione che in molte già conoscono e a cui poche sanno rinunciare.

La collezione Spring Summer 2016 di Daniela Gonzalez Luxury Shoes risponde alla perfezione a questo desiderio, una linea sofisticata e sexy.

Il tacco è indiscutibilmente 12, il materiale predominante è il pitone colorato in Black, Spicy Red, Yellow Lemon e Deep Blue; la scarpa avvolge il piede come una seconda pelle, così anche le ballerine gioiello adatte a chi ama il comfy luxury.

La sua è una donna sexy e sofisticata che non ha paura di osare.

Nel dna di Daniela Gonzalez è la natura della donna alfa a farla da padrone; il suo potere la protegge, non teme di esporsi e non vuole rinunciare alla sua femminilità: anche quella è un’arma nella sua incessante lotta per arrivare prima. Non vuole loghi. Lei stessa detta le mode.

La femminilità e la vivacità di questa donna sono accentuate dai cristalli Swarovski coloratissimi e dalle pietre preziose che decorano sandali e decolletè, in un mix estremamente delicato di materiali pregiati e know how, uniti ad una produzione limitata, su misura e manuale, fanno delle calzature Daniela Gonzalez Luxury Shoes delle vere e proprie opere d’arte da sfoggiare ai piedi.

Dopo aver dato un occhio, ai modelli della nostra gallery, per la prossima stagione che ne dite di diventare protagoniste della vostra vita, con, ai piedi uno di questi sfavillanti modelli?
Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy