SFILATE

Cerca
Close this search box.
gigi d'alessio denise

Gigi D’Alessio, altro che Denise: il cantante perde la testa per un’inglese

Gigi D’Alessio non avrebbe occhi solo per Denise Esposito, nella sua vita c’è anche un’inglese di cui non riuscirebbe a fare a meno.

Gigi D’Alessio è un cantante napoletano molto amato e seguito dal pubblico, negli ultimi tempi fa anche tanta televisione, ruolo che chiaramente l’ha portato a essere conosciuto in modo sempre più ampio. Tutti sanno che ha una nuova giovane compagna, la bella Denise Esposito, ma pare che nella sua vita ci sia anche un’inglese.

Il cantante napoletano è un vero amante del lusso e non riuscirebbe proprio a farne a meno. Per questo avrebbe scelto questa inglese al posto di altre e con la sua decisione ha davvero spiazzato tutti.

Gigi D’Alessio e l’auto extra lusso che guida: il cantante non ha badato a spese

Gigi D’Alessio è un amante delle auto di lusso, così nel suo cuore non c’è solo la giovane compagna Denise, ma anche una macchina che ha un costo davvero folle. Mentre è in attesa del suo sesto figlio, il cantante ha deciso di concedersi un lusso non da tutti.

auto gigi d'alessio
Che auto ha Gigi D’Alessio – Credits: Instagram @gigidalessioreal – sfilate.it

Pare che D’Alessio come auto abbia scelto una Range Rover, modello Evoque di colore bianco. Si tratta di un modello che è arrivato alla sua seconda edizione, la prima è uscita nel 2011 e dal 2018 non è più in commercio. Il cantante, dunque, ha l’ultimo modello. Si tratta di un’auto che può avere due tipi di motorizzazioni, benzina e diesel.

Questa Range Rover modello Evoque ha un costo che parte da 49.850 euro, cifra che può crescere a seconda dei rivestimenti e di tutti gli accessori che si sceglie di aggiungere. D’Alessio ha voluto il meglio per lui e la sua famiglia, così ha acquistato un nuovo modello Evoque di seconda generazione che rispetto alla prima, ha una serie di migliorie che riguardano soprattutto il telaio e l’aerodinamica della vettura.

Ma non sono solo queste le evoluzioni del secondo modello di Evoque. Il peso è ridotto, il confort dell’abitacolo è migliore e ci sono poi una serie di dettagli extra lusso che rendono questa Range Rover un vero gioiello su quattro ruote. Gigi D’Alessio non è riuscito a farne a meno e se ne è innamorato appena l’ha vista. Con molta probabilità questa non sarà l’unica vettura che ha il cantante napoletano, se è un amante del genere, avrà sicuramente qualche altra ‘preziosità’ a motore in garage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy