Quante volte a pochi minuti da una semplice uscita, abbiamo desiderato un dettaglio diverso che sarebbe stato perfetto per il nostro outfit?
Accade più spesso di quanto si possa pensare. Una gemma preziosa, una sfumatura di colore, delle applicazioni eccentriche o qualsiasi particolare che renda una borsa del tutto personalizzata. Fendi va incontro alle esigenze di tutte le donne creando Strap You, una linea dedita a cambiare totalmente il look delle borse.
Le It Bag della maison italiana, hanno deciso di rendere speciale la fashion routine per la primavera/estate 2016. Grazie alla collezione di tracolle del noto brand, sarà possibile indossare delle tracolle intercambiabili e versatili.
E’ possibile creare l’accessorio dei propri desideri, sostituendo semplicemente un dettaglio. Tono su tono con brillanti, effetti floreali, linee geometriche in colorful, applicazioni fantasiose e poi ancora texture pitonate, intrecci di pelle, insieme a bicolori sgargianti.
L’idea è quella di giocare continuamente con gli outfit creando qualcosa di personalizzato, lontano dalle solite proposte basic. Fendi rinnova con posizione le aspettative della clientela, pronta a lasciar andare la fantasia e la creatività.
Nancy Malfa
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…