Una scatola di cioccolatini non è mai una cosa banale, spesso racchiude dei pensieri significativi in momenti del tutto particolari.

La prima occasione che viene in mente in questo periodo dell’anno, è l’arrivo della festa di San Valentino. Mancano due settimane all’evento romantico e già ci si muove per tentare di stupire il proprio partner. Cene a lume di candela, sorprese sparse per la casa o piccole partenze durante il weekend.

La tradizionale ricorrenza dedicata all’amore lascia spazio ad un’infinità di possibili modi per trascorrere la festa. Giorgio Armani propone una soluzione gastronomica dallo stile chic con praline di cioccolato, racchiuse in una scatola magica dal colore rosso intenso.

La linea Armani/Dolci contiene svariati cioccolatini dalla forma classica con l’iniziale del marchio, ai più fantasiosi ripieni di crema al limone siciliano. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto sofisticato e dall’estrema cura del prodotto, il regalo è stato infatti pensato per qualsiasi tipo di clientela.

I prezzi partono da 5,50 euro per le scatole più piccole contenenti uno o due cioccolatini, fino ad una cifra di 164,00 euro per una scorta consistente di miele, confetture, tè, cioccolata e creme. Per maggiori informazioni sull’acquisto e sui prezzi, visitate il sito ufficiale Armani/Dolci.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: