SFILATE

Per San Valentino arriva la Chuck Taylor All Star Lipstick red

Una Converse al bacio? Solo per San Valentino

Pronte per San Valentino? Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.

La giornata più romantica dell’anno si sta avvicinando, e Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.

Il classico Canvas della storica Chuck Taylor, si ricopre di divertenti bocche rosse leggermente lamè, rendendo questo modello iconico un accessorio perfetto per chi ha un animo romantico e non vuole passare inosservato, senza però tradire l’inimitabile stile Converse.

Una scarpa “speciale” dove dettagli fashion e metropolitani incontrano l’artigianalità e il gusto made in Italy; un mix di contaminazioni e ispirazioni differenti rendono ancora più iconico il profilo della mitica Chuck Taylor, rendendola un vero must have per i fashionisti, sempre alla ricerca del pezzo unico e inaspettato.

Al di sopra delle mode, l’azienda negli anni ha interpretato al meglio lo spirito e lo stile delle young tribe di tutto il mondo, anche delle più lontane tra loro, adattandosi alle più disparate esigenze culturali e di stile; grazie alla sua forza creativa e comunicativa, Converse è uno dei brand più trasversali al mondo ed è per questo motivo che i suoi prodotti oggi sono delle vere proprie icone.

Per San Valentino la scelta non poteva che essere romantica, non credete?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I'M Isola Marras

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.