SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile Maori per Argentovivo

La nuova collezion Argentovivo per l'estate 2011 si veste di raffinata sensualit

La nuova collezion Argentovivo per l’estate 2011 si veste di raffinata sensualità.

Ispirata ad una donna sicura di sè e del suo fascino, propone uno stile seducente e raffinato.
Nella corsetteria i modelli sono studiati per valorizzare la silhouette ed esaltare la sensualità femminile, come la coulotte a vita alta abbinata all’esclusivo reggiseno che fonde la fascia imbottita al triangolo.
La palette dei colori spazia dal rosa antico al bianco perla, dal verde chiaro a nuances di colori caldi.
Le linee essenziali e i tagli innovativi, vengono esaltati da particolari accostament da materiali per capi impalpabili in raso di seta , georgette e pizzo.
Sottovesti, vestaglie, top e il classico pigiama da uono sono reinterpretati in seta stretch sfumata con frastagli in pizzo a contrasto.

Nel Beachwear lo stile è New Maori…uno stile etnico per la stampa effetto ikat dai cromatismi forti e decisi che rimanda a luoghi ricchi di suggestioni come India e Perù. Una particolare tecnica che permette di mixare tra loro due stampe, che regala un effetto singolare ed esclusivo: una grafica avorio e nera è utilizzata negli slip, e una nei toni più caldi che evocano la terra per i reggiseni.
Applicazioni di turchesi e perline, ricordano i gioielli realizzati a mano dalle donne delle tribù africane.
Contaminazioni neozelandesi per la serie unita e ricamata interamente a mano, arricchita con pietre, perline e jais nei toni del turchese, corallo e avorio, per una reinterpretazione dello spirito Maori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy