SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Mangano il protagonista assoluto è l’abito

Il protagonista assoluto per la donna Mangano è l’abito, femminile, floreale, dai toni pastello o più vivaci, in contrasto col nero.

Il protagonista assoluto per la donna Mangano è l’abito, femminile, floreale, dai toni pastello o più vivaci, in contrasto col nero, declinato anche nella versione minituta, audace e dai colori accesi. Abiti di tendenza e originali, per una donna che sa osare con stile.

Per le scarpe il modello di punta è il peep toe, nella sua versione più primaverile, color beige.
Per l’uomo via libera alle sovrapposizioni, di t-shirt leggerissime e gilet, sopra ai classici jeans o ai trendy pantaloni in felpa per uno stile sporty chic, camicie aperte su magliette e bermuda.

Il look adatto al dandy metropolitano con l’abito Fergie, un capo monospalla in fresco cotone con stampa floreale rosa pallido e rosa scuro su fondo bianco.

Dettaglio di ruches che corre lungo la scollatura, sia sul décolleté che sulla schiena.

Un abito particolarmente adatto per la primavera per i suoi motivi romantici e per la freschezza del tessuto, ma anche per l’estate grazie alla particolare scollatura che lascia scoperte le spalle.

Oppure Frida, un abito nero in jersey stampato con motivi floreali dai colori caldi a soggetto d’ispirazione orientale, un tributo al Giappone e alla figura della geisha.

Un po’ sopra al ginocchio, con maniche corte ampie e appena accennate e una profonda scollatura a V incrociata che si chiude a portafoglio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy