Deborah+Anne+Dyer%2C+aka+Skin%2C+in+versione+sexy+%26%23038%3B+androgina+per+Sisley
sfilateit
/261914/deborah-anne-dyer-aka-skin-versione-sexy-androgina-sisley/amp/

Deborah Anne Dyer, aka Skin, in versione sexy & androgina per Sisley

Deborah Anne Dyer, aka Skin, interpreta con il suo stile sexy, dinamico e vitale la nuova campagna adv di Sisley.
Ex modella, cantante eclettica e attrice promettente, Skin, leader degli Skunk Anansie, una delle rock band più amate in Italia, incarna alla perfezione il mood del brand.

Un mix personale e provocatorio di femminilità sexy ed energia, un tocco selvaggio unito a una inaspettata intensità, uno stile al di sopra delle mode, rock, ricercato e all’avanguardia.

La campagna, firmata dal fotografo Federico De Angelis è ambientata in un photo boot box. Un “non luogo” dove chiunque può sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni senza filtri, liberando il proprio io autentico, sentendosi protagonista dei propri sentimenti.

Un omaggio al ritratto pre-selfie, dove prevalgono le emozioni vere e la spontaneità, incarnati da Skin e dal modello Reuben Ramacher co-protagonista dello shooting, un androgino mix tra il Mick Jagger anni ’70 e il David Bowie di Heroes.

L’immediatezza degli scatti, infatti, è la diretta conseguenza di questo spirito easy, come ha raccontato la cantante: “Nelle foto ho potuto essere davvero me: ironica, pazza, sopra le righe, divertente. In poche parole Skin”.

Lo stile sexy wild di Skin è fatto di pezzi versatili e femminili, in un fluire di maschile/femminile che è oggi di super attualità.

Uno stile che da sempre caratterizza la moda di Sisley, contemporanea e edgy. Skin poi ama vestire il nero -“in mille gradazioni, da quello glossy a quello più polveroso” -, il “colore” che da sempre caratterizza il Sisley style.

“Amo da sempre questa fluidità di generi. Non a caso tra le mie muse ci sono state delle donne come Debbie Harry dei Blondie, Patti Smith e Grace Jones. Adoro indossare completi da uomo con un taglio femminile come quello a scacchi che porto nelle foto, o un abitino di lingerie sexy da mettere coi tacchi alti”.

“Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza”.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago