SFILATE

Cerca
Close this search box.

Karen Anne e Johnny Flynn posano per Burberry

Continua l'adv in evoluzione di Burberry che per il mese di Maggio porta i suoi riflettori su Karen Anne e Johnny Flynn.

Continua l’adv in evoluzione di Burberry che per il mese di Maggio porta i suoi riflettori su Karen Anne e Johnny Flynn.

Nell’ambito della sua dinamica campagna pubblicitaria per la P/E 2011,infatti,  nella quale i membri inglesi del cast vengono svelati mese per mese, Burberry porta le sue riprese sulla spiaggia di Brighton da Mario Testino.

Ii musicisti inglesi del Burberry Acoustic Karen Anne e Johnny Flynn appariranno sulle stampa e sui media on-line per tutto il mese di Maggio.

La campagna, lanciata in Gennaio con la coppia di modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young, in Febbraio con la coppia di modelli inglesi Jourdan Dunn e Sacha M’Baye, in Marzo con la coppia di modelli inglesi Tali Lennox e Tara Ferry, in Aprile con la coppia di attori inglesi Sophie Kennedy-Clark e Matthew Beard, rafforza la sinergia del marchio con i panorami, il clima e i talenti emergenti inglesi.

La campagna mostra il flusso mensile dei nuovi prodotti Burberry e i contenuti innovativi che li accompagnano, e verrà presentato in modo uniforme e omogeneo sulle piattaforme on-line, offline e nei negozi del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy