SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino parigino di Atelier de Courcelles a Milano

Il gruppo francese CWF, licenziatario delle linee bambino di Boss Kidswear, Burberry, Chlo

Il gruppo francese CWF, licenziatario delle linee bambino di Boss Kidswear, Burberry, Chloé, DKNY, M&F Girbaud, Timberland, ha aperto il suo primo punto vendita in Italia, a Milano in Via Belfiore 6/D. L’inaugurazione ufficiale é prevista l’8 giugno prossimo in presenza del Pdg di CWF Chrystel Abadie.

La prima filiale italiana di Atelier de Courcelles ha aperto i battenti a Milano in via Belfiore, in un prestigioso quartiere di Milano, dove la boutique di 90 m² si sviluppa su 2 piani.

In ognuno dei punti vendita Atelier de Courcelles l’assortimento dei marchi proposti viene studiato in funzione degli spazi, del luogo geografico e del gusto dei consumatori locali.
Lo sviluppo internazionale di Atelier de Courcelles si conferma ulteriormente con l’inaugurazione in maggio di un nuovo punto vendita a Casablanca, in Marocco.

Il nome di Atelier de Courcelles fa riferimento allo spirito della couture parigina e alla creazione di un autentico collegamento tra l’universo della moda e quello dell’infanzia.

Creato in collaborazione con il famoso designer Christophe Pillet, Atelier de Courcelles propone un nuovo approccio al prêt-à-porter d’alta gamma per bambini. Concepita con le curvature che rievocano le tenere rotondità dell’infanzia, la boutique invita a una passeggiata che conduce in un giardino immaginario, fatto di grandi ciottoli e di enormi vasi.

Atelier de Courcelles rivisita i codici dell’architettura parigina classica, reinterpretando in modo contemporaneo modanature, boiserie e pavimenti in legno. Il luogo permette di esaltare il prodotto grazie a un’ambientazione epurata, in un bianco caldo, monocromatico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy