SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumi: Christian Dior e la nuova fragranza Poison Girl

Dal 1° febbraio arriva Poison Girl, la new entry della classica linea di Christian Dior. Sensuale, intraprendente e dalla forte personalità.

Le profumazioni delle linee Dior possiedono una componente particolare che rispecchia il lato femminile delle donne. Dolci, intriganti ed intraprendenti hanno conquistato buona parte del mercato entrando nelle classifiche delle fragranze più vendute.

Tra le novità del 2016 è presente l’introduzione di un prodotto che va a completare la linea Poison, nata nel lontano 1985. Da quel momento sono state create le successive: Tendre Poison, Hypnotic Poison, Pure Poison e Midnight Poison. La rivoluzione di Christian Dior aggiunge un alto tasso di seduzione per la new entry.

Il suo nome è Poison Girl ed è destinato a divenire l’ennesimo successo della maison francese. Quest’ultimo parla di una donna estrema, intrigante, passionale e conferma il packaging dallo stile proibito con forme sinuose. Il profumo è stato creato dal maestro Francois Demachy che conferma ancora una volta il suo indiscutibile buon gusto.

L’anteprima della campagna pubblicitaria mostra una giovane donna ribelle, dalle curve mozzafiato e con un’alta carica di seduzione. Le note sensoriali passano dall’arancia amara alla fava tonka, con tocchi di vaniglia e sandalo. L’uscita del prodotto è fissata per il 1° febbraio 2016 e sarà disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy