A Milano H&M ha aperto un nuovo showroom in concomitanza con la presentazione delle collezioni uomo, donna e bambino dell’autunno-inverno 2011.
Uno spazio di 230mq comprensivi di un’ampia sala espositiva, di un’area lounge e di alcuni uffici. In un contesto architettonico in cui gli elementi classici della vecchia Milano si fondono con il design scandinavo, per dar vita a un atelier dal sapore contemporaneo, trova la sua collocazione ideale la collezione Autunno/Inverno 2011.
Il bianco degli arredi è esaltato dalla luminosità naturale dello spazio, dove soluzioni inaspettate si offrono alla vista dei visitatori che potranno ammirare le collezioni H&M e usufruire di una lounge area wireless.
Un punto d’incontro per il mondo dello stile e della comunicazione.
Un barattolo bianco nascosto in dispensa, due euro scarsi, e il gesto antico di una…
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…