Classica e ribelle, la nuova adv di Emilio Pucci per la PE 2016

Nella nuova campagna pubblicitaria di Emilio Pucci tutto è semplice e pulito. Tutto è rilassato, meno serio e più spontaneo.

La campagna pubblicitaria di Emilio Pucci per la PE 2016 mixa alla perfezione passato e futuro, l’heritage della Maison guarda al domani con forza ed energia contagiosa.

Scattata nella splendida cornice di Villa Gamberaia, un palazzo rinascimentale sulle colline di Firenze, si racconta attraverso immagini che mischiano l’anima di Emilio Pucci con lo spirito ribelle della collezione, in grado di dare vita a una moda fresca dedicata alle nuove generazioni.

“Il passato di Pucci, con la sua allure sofisticata, è ancora presente, ma in versione rinnovata. Il nuovo mood del brand è già stato dichiarato quando abbiamo fotografato due modelli in T-shirt sulla terrazza di Palazzo Pucci a Firenze”, spiega Massimo Giorgetti, riferendosi agli scatti che hanno annunciato la sua prima collezione, The Pilote Episode, lanciata a giugno 2015.

La campagna pubblicitaria e i tre cortometraggi girati sono firmati da Ezra Petronio sotto la direzione creativa di Massimo Giorgetti, con acconciature di Akki e make-up di Karim Rahman. Le modelle Odette Pavlova e Kadri Vahersalu rappresentano due concetti di bellezza senza convenzioni ed etichette.

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