SFILATE

Cerca
Close this search box.

Attraverso le capitali europee della Moda

Istituto Marangoni, the fashion school, presenta per l’estate 2011 “Triple City”, un progetto internazionale di education sulla moda.

Istituto Marangoni, the fashion school, presenta per l’estate 2011 “Triple City”, un progetto internazionale di education sulla moda pensato per chi desidera passare il proprio periodo estivo studiando moda e tendenze nelle tre capitali europee della moda, all’interno dei Campus Istituto Marangoni.
Per la durata complessiva di tre settimane, suddivise in 80 ore di aula, Triple City è un programma di corsi estivi in cui gli studenti avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona l’approccio europeo all’industria moda, analizzandone i tre punti di vista differenti di Londra, Milano e Parigi, che a turno – ogni settimana – diventeranno lo stimolante palcoscenico in cui approfondire i propri studi.

Il format del “Triple City” è disponibile per i corsi di Fashion Design, Fashion Image e Fashion Business:

Corso di Fashion Design
Partendo da lezioni di disegno si affrontano tutti gli aspetti pratici per creare una collezione di moda non tralasciando rilevanti considerazioni economico e commerciali

Corso di Fashion Image
Il corso focalizzerà la sua attenzione sulle nuove figure lavorative venutesi a creare negli ultimi anni nell’industria moda quali il Image Consultant e il Personal Shopper, affrontando i principi base su cui vertono queste professioni

Corso di Fashion Business
Un corso creato soprattutto per gli studenti che non hanno un background di marketing in cui si affronteranno temi gestionali tra cui anche la promozione e lo studio del mercato moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il lato sexy del vestire al maschile

Chi l’ha detto che per avere charme bisogna per forza vestire con abiti fasciati, spacchi e scollature vertiginose? Si può essere sexy anche vestendo al maschile!

Impostazioni privacy