Comode, pratiche e fashion non solo in inverno, le Timberland scommettono sulla bella stagione e ci seducono con intriganti novità.

Dal boot estivo, ideale per la città in primavera e per i festival estivi, volutamente pensato per muoversi con estrema praticità.
Ispirato al classico stivale Timberland, ma reinventato in in pelle primo fiore ultra-leggera e duratura, il modello Joslin è una scelta divertente per l’estate.

Leggero, affusolato e femminile, questo stivale stile chukka alla caviglia, disponibile in beige, marrone e nero si prepara a stupire insieme alle altre novità di Casa Timberland dove il classico Boot rivisitato per la stagione SS16 con dettagli intrecciati in colori monocromatici.

Avete capito bene, il boot Timberland classic 6” Premium Boot, famoso per il suo yellow Nubuck – per oltre 40 anni è andato di moda a fasi alterne – ma il suo design non ha mai smesso di essere iconico ed oggi lo ritroviamo rivisitato con la varietà dei colori delicati della terra e motivi moderni.

Categorie: Sneakers Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: