Benetton svela Carnival collection, la terza di una serie di capsule che saranno rilasciate quest’anno sotto il nome “A Collection Of Us”.
Una palette intensa dove la moda maschile e femminile è come attraversata dal fascio arcobaleno di un prisma illuminato: linee e giochi geometrici definiscono top a box, miniabiti, caban scivolati, gonne A line, cropped pants e shirtdress di grande impatto scenico. Anche le T-shirt, dal taglio a scatola, sono di cotoni pregiati e mettono in mostra stampe con grafiche optical-geometriche e pattern dai cromatismi accesi e contrastanti.
La linea maschile si sviluppa su polo di piqué e T-shirt in cotone con fantasie herringbone, cardigan e girocolli a intarsio geometrico, di raffinata lavorazione. Completano la Carnival Capsule una linea di skinny pants per lei e lui e uno sviluppo pensato per i ragazzi: felpe, turtleneck con zip, T-shirt e jeans con dettaglio ricamo geometrico.
Oggi Carnival, e una nuova campagna globale, rilanciano colore e diversità, due valori fondamentali del brand, portandoli a un nuovo livello di sofisticatezza e contemporaneità
In vendita da Febbraio 2016 in negozi selezionati di tutto il mondo, la collezione celebra il colore in tutte le sue tonalità.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…