SFILATE

Cerca
Close this search box.

La cover smartphone più esclusiva del momento? Di Damiani

Damiani ha creato un’esclusiva limited edition di cover personalizzate e perfettamente integrate ai nuovi smartphone Lumia 950 di Microsoft .

Damiani e Microsoft insieme per un nuovo progetto. Damiani ha creato un’esclusiva limited edition di cover personalizzate e perfettamente integrate ai nuovi smartphone Lumia 950 di Microsoft che verranno vendute con un esclusivo package dedicato.

Le cover dei LUMIA 950 sono impreziosite con oro e diamanti, ispirandosi all’iconica collezione D.Side il cui design è stato realizzato a quattro mani dai maestri orafi valenzani e l’allora testimonial Damiani Brad Pitt: i due anelli concentrici in oro, “uniti” da diamanti taglio brillante incassati in speciali castoni a mezzaluna per dar vita ad un effetto elegante e prezioso evocano la perfetta promessa d’amore che unisce due persone.

Inoltre tutte le cover, rigorosamente testate e verificate per garantire il perfetto funzionamento del device, sono arricchite con una preziosa targhetta in oro bianco e in oro rosa che reca inciso il numero dell’esclusiva edizione limitata da 1 a 99 e verranno vendute nelle boutique Damiani in tutta Italia.

Al momento della sostituzione del device Damiani offrirà la possibilità ai clienti di restituire in boutique la cover e avere in cambio un ciondolo D.Side: un telefonino prezioso che poi si trasforma in un gioiello per tutta la vita.

Damiani è stato pioniere nell’industry del lusso ad avvicinarsi alla tecnologia ed è uno dei pochi brand del settore ad avvalersi di un sistema di CRM molto avanzato: è stata infatti anche l’unica azienda del settore del lusso invitata a portare la sua testimonianza al Social Business Forum evento leader in Europa sui temi social sponsorizzato da Microsoft.

Il Lumia 950 è il nuovissimo smartphone top di gamma firmato Microsoft e dotato di Windows 10. Sempre più persone utilizzano dispositivi diversi nel corso della giornata e il sistema operativo Windows 10 offre un ambiente coerente e familiare, che consente di passare fluidamente ed efficientemente da uno all’altro, che si tratti di un PC, tablet o un nuovo telefono. Il Lumia 950 è dotato una fotocamera di ultima generazione PureView con sensori da 20 megapixel, triplo flash LED naturale e possibilità di ripresa video in 4K.

Ora telefonare diventerà un gesto prezioso ed esclusivo che darà un’importanza speciale a qualsiasi comunicazione.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy