Dopo esservi divertite a dare sfogo alle nail art più fantasiose e fuori degli schemi, forse, sentite il desiderio di indossare una manicure più sofisticata e che sia anche un passepartout per qualsiasi situazione o impegno. Per aiutarvi a realizzare questo nude look, ci ha pensato Bottega Verde con tre tinte correttive che si rifanno allo stile ladilike, tutto giocato sulle nuance naturali. Siete invece, delle imperterrite amanti del coloratissimo glam anni 80?
Per voi i nuovissimi 15 colori primaverili effetto gel che vi permettono di osare. Complice della vostra mission, il nuovo trattamento nutriente che regala unghie forti e curate, tanto da sembrare come appena uscite dalla manicurista.
Che aspettate allora, ecco nel dettaglio le tre novità da provare subito!
Un unico prodotto per correggere e mascherare le imperfezioni delle unghie: smalto uniformante istantaneo, dal film corposo, indurisce e illumina fin dalla prima stesura.
Così lucido da risultare simile all’ ”effetto gel” della manicure professionale, vanta una speciale formula dall’eccezionale finish gel glossato ultra brillante e dal colore omogeneo.
Pratico ed efficace trattamento in penna per cuticole delle unghie, formulato con olio di Mandorle Dolci e Vitamina E. in un solo gesto regala nutrimento ed emollienza alle cuticole, che così diventano più facili da trattare… per mani sempre in ordine e una manicure più facile da realizzare. Contiene il 50% di olio di Mandorle Dolci.
Le azioni: dolce azione emolliente sulle cuticole delle unghie.
Non vi resta che scegliere in base all’umore, quale sarà la vostra manicure di domani.
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…