La maison francese è reduce dalle sfilate di haute couture nel cuore della capitale del romanticismo. Nel frattempo il mondo della moda si è fatto spazio verso le novità che caratterizzeranno la prossima stagione.

Chanel lancia la nuova collezione di borse per la linea primavera/estate 2016. Il brand pensa ad una donna dalle mille sfaccettature, in grado di richiamare forme vintage e allo stesso tempo sottolineare le tendenze attuali.

Le stampe dei modelli classici si coprono di sfumature multicolor, tonalità che ruotano continuamente attorno al blu, rosso, bianco, nero, colori basilari pronti a dettare le regole all’interno delle passerelle e non solo. A queste si aggiungono le varianti in rosa, giallo e bordeaux.

Borse a spalla, forme rettangolari, mini, maxi e shopping bag, ad ogni donna la propria scelta. Gli zaini diventano eleganti, pronti ad essere utilizzati anche per gli eventi più sofisticati. Catene in oro e argento, creano dettagli particolari insieme ai giochi di tessuti traforati.

Modello a secchiello, pochette e brillanti rendono l’outfit prezioso, si amalgamano ad impunture romboidali e pellame martellato d’alta qualità. Chanel rappresenta ancora una volta, una continua ricerca alla scoperta dell’avanguardia nella creazione di forme e idee.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: