Il giorno del matrimonio riserva delle evidenti emozioni che solo i momenti speciali sanno riservare. Un evento magico dove l’attenzione degli invitati è totalmente focalizzata sui dettagli principali della sposa.
Protagonista di un momento romantico, speciale e indimenticabile, proprio come le idee di Jimmy Choo. Il noto brand di calzature sposta la sua attenzione verso la nuova collezione primavera/estate 2016, pensata esclusivamente per le spose della prossima stagione.
Una linea ricca di modelli che focalizzano le loro forme alle esigenze del grande giorno, pronte per adattarsi ad ogni tipo di personalità e abito scelto. Sandali stringati fino alla caviglia e décolleté piene di strass, rendono l’intero outfit luminoso. Ai classici si aggiungono applicazioni in perline fino a formare disegni geometrici con tanto di pochette abbinata.
La collezione non si ferma solo ad un look classico, ma si spinge fino a particolari di tendenza come piume e texture lucide in pelle total white. Le proposte mostrano una varietà di scelta interessante, oltre ad offrire materiali di altissima qualità in grado di fornire a tutte le spose una perfezione ricercata a 360°.
Dove trovare queste meraviglie? Nello store online!
Nancy Malfa
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…
Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…
Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…
Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…
Un midi dress in pied de poule conquista di nuovo la scena dopo anni, mostrando…