SFILATE

Cerca
Close this search box.

Young Versace, ecco i bozzetti della nuova linea Bimbo

Versace ha comunicato il lancio della collezione Young Versace una prima linea dedicata ai bambini da 0 a 12 anni e svela per la prima volta i bozzetti.

Versace ha comunicato il lancio della collezione Young Versace una prima linea dedicata ai bambini da 0 a 12 anni e svela per la prima volta i bozzetti. La collezione Primavera/Estate 2012 sarà presentata a Firenze con un evento speciale, durante la prossima edizione di Pitti Immagine Bimbo, Giugno 2011.

La collezione Young Versace è fedele al DNA della Maison, con un tocco di baby rock’n’roll: stampe giocose, mix di forme e colori, tessuti naturali e reinterpretazione dei simboli iconici Greca e Medusa.

“Young Versace è una collezione bambino di alto profilo che si aggiunge  all’offerta della Maison Versace e fa parte di una strategia di sviluppo a livello internazionale, intrapresa con successo nell’ultimo anno” – ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, AD di Versace Group.

Young Versace sarà disponibile in selezionati negozi multi-brand specializzati in moda bambino e nei più esclusivi Department Store nel mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy