SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’anno della scimmia tra creatività, curiosità ed originalità

Secondo lo zodiaco cinese il 2016 sarà un periodo di creatività, curiosità ed originalità. Scopriamo tutti i portafortuna.

Secondo lo zodiaco cinese il 2016 sarà un periodo di creatività, curiosità ed originalità. Sono queste le caratteristiche della scimmia, animale simbolo del nuovo anno.
Cosa regalare?

Dalle classiche buste rosse (Hongbao) o dei pezzi di stoffa di questo colore contenenti del denaro.
Coach ha riletto “la busta rossa” in pregiatissima pelle red!
Ma attenzione…..non dimentichiamo le superstizioni, è meglio sapere che va evitata ogni cifra che abbia al suo interno il numero 4, in quanto la sua pronuncia richiama il suono “si” della morte.

Altri regali ben accetti durante il capodanno cinese sono prodotti alimentari della tradizione. Qui la scelta è ampia, si spazia dai té dell’ultimo raccolto, i frutti esotici, i nidi di rindone e la lista continua….

Andranno benissimo anche gli accessori e i capi di moda, anche qui, però, attenzione alle tradizioni! E’ bene non presentarli avvolti in carta bianca (colore della morte), per andare sul sicuro niente di meglio della carta da pacchi rossa.
Tra i prodotti a tema troviamo la borsa di Braccialini, la monkey bag in elegante cavallino e pelliccia nera, con vivaci occhietti in Swarovski ideale per augurare 12 mesi all’insegna dell’ottimismo e della prosperità.
La borsa sarà disponibile in anteprima al pubblico, dal 13 febbraio fino alla fine del capodanno cinese, esclusivamente nelle boutique Braccialini di Milano, Firenze e Roma oltre che sull’e-store.

Sportive e glamour le sneakers di AGLA LAB dove la grafica é un dragone, riferimento alla cultura cinese, da abbinare alle T-shirt di Markus Lupfer.

Da regalare come “amuleto” il ciondolo di Vivienne Westwood in ottone dorato con un dettaglio in smalto rosso sul polsino, un ulteriore elemento di fortuna.

Per stupire JOHNNIE WALKER BLUE LABEL festeggia il capodanno cinese 2016  lanciando sul mercato Johnnie Walker ‘Year of the Monkey’ edition. Dedicata al segno più gioioso e giocoso dello zodiaco cinese, questa edizione speciale dal design esclusivo prosegue il percorso del brand legato al tema della gratitudine e alla gioia del donare a coloro che si amano e agli amici.

Ispirandosi alla cultura asiatica, il design della nuova Limited Edition propone una maestosa scimmia dorata che balza da un lato all’altro dell’inconfondibile bottiglia avvolta per l’occasione da un color bianco lucente: quale modo migliore per annunciare l’ingresso nell’‘Anno della scimmia’ e fare di Johnnie Walker Blue Label il regalo ideale per esprimere amore e gratitudine verso gli altri? Incarnando raffinatezza e stile, diventati ormai sinonimi del suo blend unico, JOHNNIE WALKER BLUE LABEL è un dono lussuoso ed elegante che rappresenta il modo migliore per festeggiare lo spirito del nuovo anno lunare.

Se poi amate il make up, niente meglio della cipria compatta Estée Lauder con l’immagine del portafortuna.
L’unico regalo che è vivamente sconsigliato fare sono gli orologi, anch’essi correlati allo scorrere del tempo e quindi alla morte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy