SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal contest di nail art più emozionante del mondo le creazioni che vi lasceranno di stucco

Un successo per la quarta edizione di Nailympion ospitata all’interno di Roma International Estetica 2016.

Lunedì 8 febbraio si è conclusa la quarta edizione di Nailympion ospitata all’interno di
Roma International Estetica 2016 – l’evento B2B organizzato da Fiera Roma.

Dopo tre giorni di forti emozioni, scandite da un altissimo tasso di creatività e di concentrazione, è arrivato l’attesissimo momento delle premiazioni. Sono state consegnate 88 medaglie e 7 coppe.

Come di consueto il vincitore del Grand Champion ha ricevuto un assegno da 1000 euro. La vincitrice si conferma anche quest’anno Daniela Lori (squadra Nail Over), con determinazione e successo ha partecipato alla competizione con una benda sull’occhio per un piccolo incidente avvenuto durante la gara.

Le Olimpiadi della Nail Art si riconfermano per il terzo anno consecutivo la manifestazione che ha riunito i più grandi talenti del settore, un contest che ha offerto un’occasione davvero unica sia agli emergenti, sia a chi lavora nel settore già da diversi anni permettendo di crescere grazie al confronto internazionale.

 

Durante tutta la manifestazione, si sono parlate oltre 30 lingue differenti e si sono sfidati artisti da circa 30 paesi diversi. Sono stati più di 30mila i visitatori, gli appassionati e i curiosi coinvolti in uno show di altissimo livello tecnico, artistico e umano.

Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony, CEO di NAILS&BEAUTY, è stato il pigmalione che ha introdotto in Italia la manifestazione e anche per quest’anno coordinatore e promotore dell’evento.

Un successo incredibile anche per quest’anno della manifestazione, dove si sono viste le nail art più incredibili e fuori dagli schemi. Ecco una piccola selezione nella gallery per voi. Quale sarà quella che vorrete copiare subito?

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy