La nuova Capsule Collection “ABSOLU NOIR”, per la Autunno/Inverno 2011/12, è rigorosa ed elegante una sintesi fra materia e forma .
Una linea di accessori innovativa, sensuale e femminile, pochi pezzi dedicati a un pubblico di nicchia, gli amanti del bello e del lusso.
Un look rigoroso, impreziosito dai dettagli metallici importanti, che rimandano a una nuova eleganza.
Jour, Toujour e Chic così si chiamano le borse nate dalla sua passione per il gusto retrò e per il look anni ’50 ma in versione contemporanea.
Accessori unici, pezzi timeless che per l’inverno si presentano in vitello nero opaco e gonfio, e vitello nero sfiorato , con le impunture rifinite a mano e i dettagli in nikel.
Grandi classici invece le borse quotidiane Sac Ete’, Jour Ete’, Sachet Ete’: 3 sacche in morbido cervo bianco, per il giorno ma anche per la sera, per la città o per la spiaggia, accessori bon ton per un mood sensuale.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…