SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marc Jacobs: un rossetto dedicato alla principessa Charlotte

La piccola royal baby ha già conquistato l'attenzione di Marc Jacobs. Lo stilista ha deciso di dedicare una nuance beauty alla secondogenita di William e Kate.

Ha pochi mesi di vita, un sorriso meraviglioso, degli occhi vispi e un titolo importante sulle spalle. La principessa Charlotte, figlia di William e Kate, nonostante la sua giovane età è già stata incoronata fashion icon.

Compirà un anno il 2 maggio e possiede già le caratteristiche reali per accaparrarsi l’attenzione di Marc Jacobs. Il genio creativo della moda, ha infatti deciso di omaggiare la royal baby con una nuance beauty della nuova collezione primavera/estate 2016.

Lo stilista ha inaugurato da pochi giorni un corner speciale presso il negozio londinese Harrod’s, dove sarà in vendita il rossetto con il nome della piccola principessa. Il prodotto fa parte della linea Le Marc Lip Crème ed è ispirato alla tonalità delle rose inglesi.

Il rossetto nella sua speciale tinta, è disponibile solo all’interno degli store di Londra alla cifra di 34 sterline, circa 30 euro. Se avete in programma una vacanza dal mood inglese, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di acquistare una delle nuance must per la prossima stagione.

“Volevamo celebrare l’apertura del nuovo corner creando una tinta speciale, la nuance si ispira al rosa intenso delle rose inglesi.” Afferma il vice presidente di Marc Jacobs Beauty, Catherine Gore.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy