SFILATE

Cerca
Close this search box.

I tessuti in primo piano a Giugno con TISSU PREMIER

I filati tornano protagonisti a TISSU PREMIER, il salone internazionale di tessuti e accessori, presso il Grand Palais a Lille.

I filati tornano protagonisti assoluti a TISSU PREMIER, il salone internazionale di tessuti e accessori, che segna nel calendario come nuove date di primavera i giorni 15 e 16 giugno 2011 presso il Grand Palais a Lille.

Una sessione di rinnovamento all’insegna del colore e dell’innovazione. Reattività, creatività e pragmatismo al servizio della moda….

Questo nuovo appuntamento si adatta al ritmo accelerato delle collezioni che si distribuiscono ormai durante tutto l’anno.

In accordo con acquirenti ed espositori, queste date corrispondono alla piena stagione degli acquisti e degli appuntamenti d’affari per l’inverno e l’estate successiva, date sempre capitali in termini di volume. TISSU PREMIER consente ai 120 espositori e ai visitatori di concentrare le prese di contatti in un solo luogo e in 48 ore, apportando risparmio di tempo e nuove opportunità di business.

Una nuova ricetta di successo, in quanto il salone prevede fin da ora un aumento della  superficie e del numero di collezioni presentate.

Primizia della moda sulle collezioni di tessuti e accessori con le prime novità dell’inverno e le ultime novità dell’estate, ma anche degli impulsi e colpi di fulmine del rientro per la very fast fashion. Riferimenti e ispirazioni forti per anticipare la prossima stagione lungo termine con la gamma colore fall winter 12/13 e le conferenze di 3 studi di tendenza leader.

Tessuti perfettamente in armonia con la moda, stampe insaporite di fantasie, accessori che fanno la differenza a piccoli prezzi per i budget di riassortimento che rappresentano il 30% degli acquisti della stagione.

Le origini delle collezioni sono varie: oltre la Francia che propone la metà dell’offerta, si nota quest’anno una presenza molto marcata dell’Italia, della Turchia e del Marocco. Per diversificare le ricerche i visitatori possono anche contare sulla presenza di nuovi espositori, presenti per la prima volta o di ritorno al salone e provenienti da Francia, Italia, Portogallo, Regno Unito,  Turchia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy