SFILATE

Cerca
Close this search box.

TIE&DYE psichedelico per la resort 2016 di Anna Rachele

Gli anni '70 animano la Resort collection di Anna Rachele, un inno al "Peace&Love" . Abiti e pantaloni ricchi di colore ed energia.

Gli anni ’70 animano la Resort collection di Anna Rachele, un inno al “Peace&Love” , una collezione dove abiti, pantaloni e t-shirt sono volutamente anticonformisti.
Fucsia , arancio, verde, giallo e viola regalano un mood psichedelico ricco di energia.

Direttamente dalle passerelle arrivano nuove tendenze che ci invitano a ispirarci ad icone di stile come Janis Joplin e Loulou de la Falaise. Protagonista indiscusso il TIE&DYE e il marmorizzato, quell’etnico che fa subito hippie, da indossare da mattina a sera.

La nuova collezione ANNA RACHELE RESORT 2016, prende spunto dagli stessi principi ispiratori di spensieratezza, rielaborandoli in chiave luxury e proponendo capi per ogni momento del giorno da trascorrere in vacanza.

Un mix esplosivo da indossare in lungo con gli abiti in jersey lucido o con i panta palazzo fluidi. E per chi non rinuncia allo stile ’70 anche in acqua potrà scegliere tra il costume intero e il bikini: da vere ribelli multicolor.

Una ventata di energia, freschezza ed ottimismo da indossare nelle calde giornate di sole.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy