Ottimi risultati per il 2010 e primo semestre 2011 per Tosca Blu, grazie ad una efficace strategia commerciale, caratterizzata dalla realizzazione di un network in negozi monomarca, nazionale ed internazionale.
Tosca Blu persegue nella sua espansione, proiettandosi in una serie di nuove aperture di negozi nelle più importanti città internazionali e, sulla scia dell’exploit delle aperture c/o Venezia Aeroporto ed Orio al Serio Aeroporto, continua l’estensione all’interno di aeroporti in Italia e all’estero.
Un programma che è ‘decollato’ ad inizio anno e che ha visto protagonista la città di Milano, con la inaugurazione della boutique nella prestigiosa Via Montenapoleone, inoltre sono previsti entro giugno 2011, l’apertura di due importanti monomarca all’interno degli aeroporti milanesi di Linate e Malpens.
L’immagine dei nuovi punti vendita riprenderà il mood consolidato del brand, che ne identifica l’ambiente ricercato ed accogliente, offrendo alla clientela una sofisticata vetrina dell’eccellenza italiana, per uno shopping di qualità.
Affari Tuoi, lo sgarbo della Rai ad Amadeus che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che…
Passeggiare dopo cena può cambiare davvero la vita a tutti, soprattutto se ogni giorno diventa…
Sapevate che alcune donne, in coppia, diventano davvero gelose del proprio partner? Secondo l'oroscopo appartengono…
Desideri organizzare un meraviglioso week end da sogno in Italia? Prenota proprio qui: queste mete…
Che cosa fa Jasmine Carrisi a Roma? La figlia di Albano si gode un po'…
Dior ha svelato la capsule collection maschile nata dalla collaborazione con Stone Island, un'alchimia dei…