SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Redken una musa dai capelli ricci e voluminosi

Redken sceglie la cantante britannica Jetta come nuova musa. Un successo planetario e capelli da urlo, ricci e voluminosi.

Redken sceglie la cantante britannica Jetta come nuova musa, l’artista  sarà il volto della nuova gamma Redken Curvaceous, dedicata ai capelli ricci e mossi.

La shooting fotografico sarà curato dal fotografo Matt Irwin.

Figlia d’arte, Jetta è nata per essere un’artista nel mondo della musica…Ha debuttato nel 2013 con l’album “Start a Riot”, presto diventato una hit della musica underground U.K.

Jetta raggiunge così l’elite delle muse e dei creatori di tendenze di Redken, affiancandosi alle supermodelle Crystal Renn, Lea T e Soo Joo Park, la modella e attrice Suki Waterhouse, la DJ e trend setter Amber Le Bon, il celebre hairstylist e leggenda del mondo della moda Guido Palau, Global Creative Director della marca e la colorista internazionale Tracey Cunningham.

“Jetta ha uno stile indie intrigante ed alternativo e naturalmente dei riccioli meraviogliosi, il che fa di lei la musa perfetta per Redken “afferma Shane Wolf, Worldwide General Manager di Redken.

“Sono molto emozionata all’idea di collaborare con Redken,” dice Jetta. “In passato ho fatto alcune scelte un pò estreme con i miei capelli: una volta ho optato per un taglio Mohawk, una cresta color castagna! Un’altra ho fatto un colore bianco platino che mi piacevano molto. Così la volta successiva l’ho rifatto da sola a casa ….ma non è stata una buona idea!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy