SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tubini leggeri e sexy per Calvin Klein Collection

#CalvinKleinCollection: La collezione del prossimo inverno annovera una gamma inattesa di motivi a plaid, quadretti Principe di Galles e gessati.

Negli Studios di Tribeca è andata in scena la sfilata di Calvin Klein Collection.
La collezione del prossimo autunno inverno 2016/17 è un’esplorazione sensuale dell’erotismo urbano, proporzioni destrutturate e tessuti lussuosi.

Il gioco di scambio tra il guardaroba di lui e lei continua a essere chiave, con completi composti da giacche sartoriali minuziosamente realizzate e morbidi pantaloni a gamba larga.

Tubini leggeri e sexy sono caratterizzati da profonde scollature e orli sfatti.

La collezione del prossimo inverno annovera una gamma inattesa di motivi a plaid, quadretti Principe di Galles e gessati oltre che guanti e colletti oversize in finto pelo e stampe digitali coyote, lince e puzzola.

L’apice della gamma degli abiti rivela inserti con splendide gemme lucide e geodi, che esaltano ulteriormente l’abbinamento di lusso raffinato e natura indomita. Il contrasto tra sensibilità maschili e femminili prosegue nei modelli di calzature della stagione, incentrati su tacchi a spillo con cinturino alla caviglia e Oxford rialzate.

Ad applaudire Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del brand, una parata di Star tra cui spiccavano invitati speciali, come Margot Robbie; Kendall Jenner, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah, Zoe Kravitz & Twin Shadow e la musicista Korean CL, oltre a giornalisti, stylist, retailer ed influencers.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy