Giardini Segreti è il nome della nuova e preziosa collezione Pasquale Bruni dedicata alle corti segrete di Milano, ai suoi giardini nascosti, veri e propri gioielli custoditi nel cuore della città, luoghi magici che raccontano storie di incontri segreti, arte e natura.

Si tratta di gioielli in oro e diamanti che nascono da foglie sinuose creando motivi floreali, che vanno a comporre la seducente collezione di anelli modellata sulle mani per poter ottenere una vestibilità perfetta e sensuale, in armonia con il corpo e i suoi movimenti.

Gioielli che vestono le mani in modo inusuale, intrigante e femminile, al punto che persino Jennifer Lopez li ha voluti esibire durante la trasmissione “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” mercoledì scorso.

Ogni anello e ciondolo di questa collezione è anche studiato per accompagnare il foulard di seta Made in Italy che riprende il motivo floreale della collezione. Giocando con il gioiello e il foulard sarà possibile creare molteplici look: da una sciarpa preziosa a una morbida borsa o indossato tra i capelli fino a creare un turbante gioiello.

“E’ affascinante e da un vero senso di gioia vedere come un albero indossa le sue foglie tra i bagliori del giorno – afferma Eugenia Bruni, direttrice creativa della Maison – . La natura nasconde infiniti segreti da scoprire e vivere sulla propria pelle per sentirsi un fiore nel giardino più prezioso della vita”.

La collezione Giardini Segreti è formata da pendenti e orecchini in parure che seguono i lineamenti del corpo e a cui è possibile aggiungere preziose foglie per un look daily chic che si trasforma in un indosso da gran sera.

Categorie: Gioielli Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: