Nelle manifestazioni importanti che richiedono il red carpet, siamo abituati a vedere meravigliosi abiti da sera con scollature particolari. Le star si lanciano spesso in forme improponibili per noi comuni mortali.
Schiene nude, profondi scolli a V, bretelle incrociate, monospalla con dettagli creativi e modelli sexy o dalle mille e una notte, ma qual’è il vero segreto per sfoggiare un seno perfetto nonostante i tagli geometrici e provocatori degli abiti?
Kim Kardashian infuoca il web scoprendo il suo modus operandi. La it girl più chiaccherate del momento non fa altro che stupire i propri followers, svelando una volta per tutte il trucco per mantenere un aspetto sexy. Trovare un reggiseno all’altezza dei vestiti particolari che vengono proposti alle star, è un’impresa piuttosto difficile, per questo la neo mamma utilizza un metodo semplice ed efficace.
La diva dei reality ha recentemente pubblicato una foto in cui mostra il seno nudo, sollevato da due grandi strisce di nastro adesivo color carne. Più che una provocazione, stavolta mostra una soluzione dall’efficacia indiscutibile. Un consiglio prezioso per tutte le donne che hanno una taglia prosperosa difficile da gestire con determinati tipi di scollature.
Nancy Malfa