SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Céline, glamour per la primavera 2016

Basic, in bicolore, cuoio, borchie, semplici o strutturate, le borse Céline per la primavera/estate 2016 sono un incontro di linee.

La primavera rappresenta il risveglio dei sensi, lo sbocciare di nuove tendenze e idee nel campo dell’abbigliamento, così come nel settore degli accessori.

Le borse abbandonano pian piano le tonalità scure, cupe e dalle sfumature dark per lasciare posto a colori chiari, intraprendenti e grintosi. La nuova collezione Céline per la prossima primavera/estate 2016, mostra il ritorno dei modelli a secchiello, insieme alle mini borse da spalla.

Se amate uno stile minimal ed essenziale, queste proposte faranno sicuramente al caso vostro. A queste si aggiungono delle texture in vimini per le giornate meno formali. Le shopping bag si vestono di azzurro intenso, verde oliva, nero, petrolio, con tanto di inserti colorfull e rigati.

Presenti le it girl di casa Céline con forme a trapezio e trame variegate in bicolore, oppure in blu navy con micro profili rossi. Le tracolle dalla dimensione moderata possiedono forme tondeggianti e fibbie in oro, con in alternativa stampe borgogna in coccodrillo.

La luggage bag si adatta alla primavera con nero, beige e verde, tutti incorporati in un unico modello dalle semplici e iconiche forme raffinate. Concludono le proposte francesi cuoio, manici in corda, tracolla in giallo senape, oltre a sfumature in testa di moro con borchie.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy