La primavera rappresenta il risveglio dei sensi, lo sbocciare di nuove tendenze e idee nel campo dell’abbigliamento, così come nel settore degli accessori.
Le borse abbandonano pian piano le tonalità scure, cupe e dalle sfumature dark per lasciare posto a colori chiari, intraprendenti e grintosi. La nuova collezione Céline per la prossima primavera/estate 2016, mostra il ritorno dei modelli a secchiello, insieme alle mini borse da spalla.
Se amate uno stile minimal ed essenziale, queste proposte faranno sicuramente al caso vostro. A queste si aggiungono delle texture in vimini per le giornate meno formali. Le shopping bag si vestono di azzurro intenso, verde oliva, nero, petrolio, con tanto di inserti colorfull e rigati.
Presenti le it girl di casa Céline con forme a trapezio e trame variegate in bicolore, oppure in blu navy con micro profili rossi. Le tracolle dalla dimensione moderata possiedono forme tondeggianti e fibbie in oro, con in alternativa stampe borgogna in coccodrillo.
La luggage bag si adatta alla primavera con nero, beige e verde, tutti incorporati in un unico modello dalle semplici e iconiche forme raffinate. Concludono le proposte francesi cuoio, manici in corda, tracolla in giallo senape, oltre a sfumature in testa di moro con borchie.
Nancy Malfa
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…