La primavera rappresenta il risveglio dei sensi, lo sbocciare di nuove tendenze e idee nel campo dell’abbigliamento, così come nel settore degli accessori.
Le borse abbandonano pian piano le tonalità scure, cupe e dalle sfumature dark per lasciare posto a colori chiari, intraprendenti e grintosi. La nuova collezione Céline per la prossima primavera/estate 2016, mostra il ritorno dei modelli a secchiello, insieme alle mini borse da spalla.
Se amate uno stile minimal ed essenziale, queste proposte faranno sicuramente al caso vostro. A queste si aggiungono delle texture in vimini per le giornate meno formali. Le shopping bag si vestono di azzurro intenso, verde oliva, nero, petrolio, con tanto di inserti colorfull e rigati.
Presenti le it girl di casa Céline con forme a trapezio e trame variegate in bicolore, oppure in blu navy con micro profili rossi. Le tracolle dalla dimensione moderata possiedono forme tondeggianti e fibbie in oro, con in alternativa stampe borgogna in coccodrillo.
La luggage bag si adatta alla primavera con nero, beige e verde, tutti incorporati in un unico modello dalle semplici e iconiche forme raffinate. Concludono le proposte francesi cuoio, manici in corda, tracolla in giallo senape, oltre a sfumature in testa di moro con borchie.
Nancy Malfa
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…