SFILATE

Cerca
Close this search box.

Swarovski affascina con i nuovi scintillanti crystal living

A distanza di 40 anni dalla prima collezione, Swarovski celebra il suo successo con diverse scintillanti novità dalle mille sfaccettature.

A distanza di 40 anni dalla prima collezione, Swarovski celebra il suo successo con diverse scintillanti novità.

Elsa, realizzata in cristallo trasparente e azzurro è un perfetto esempio dell’eccellenza manuale Swarovski, qui tradotta in 329 magnifiche sfaccettature.
Olaf, delizioso pupazzo di neve si anima nei riflessi del cristallo trasparente e dell’arancio vivace del naso. Definita da ben 380 sfaccettature, la figurina è un vero condensato dell’eccellenza manuale Swarovski.

Una gamma dove anche la natura torna preponderante e ci sorprende con un ispirazione tropicale grazie alle brillanti tonalità dell’Ibisco Rosso e del Lorichetto Arcobaleno.

Forte di una decennale collaborazione con Disney, la Maison non dimentica nella nuova collezione di rendere omaggio ai personaggi di Frozen, splendidamente raffigurati con il cristallo Swarovski.

Già…Tutto iniziò nel 1895 quando Daniel Swarovski, nato in Boemia, da sempre riconosciuta come patria dei cristalli, inventò una rivoluzionaria macchina per il taglio e la lucidatura di questo materiale così prezioso e versatile. Da quel momento ha avuto inizio un’evoluzione magica, guidata dalla passione della famiglia Swarovski per la qualità e l’innovazione.

Ed è proprio per ricordare il primo animale inventato dalla maison e per festeggiare i 40 anni dalla nascita di queste scintillanti collezione e della divisione CGB (Consumer Good Business) che Swarovski presenta un set di 3 topolini colorati in tre nuance pastello rosa, acquamarina e giallo, una rivisitazione dell’edizione celebrativa dello scorso anno realizzata per i 120 anni di Swarovski.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy